Lords of Chaos

Galleria

Pazzesco quanto avvenuto ad Oslo nei primi anni ’90… storie violente (e macabre) quelle che accompagnano le band black metal Mayhem e Burzum e i loro rappresentanti, primi fra tutti Euronymous e Varg. Da brividi.

Ma veniamo a noi; alcuni screenshots dal film di Jonas Akerlund del 2018 LORDS OF CHAOS.

Quando Euronymous (il fondatore dei Mayhem) entra nella baracca dove vive Dead (il “nuovo” cantante dei Mayhem… che ha tendenze depressive, autolesioniste e necrofile), un gatto morto appeso al soffitto ci fa subito capire quanto Dead odi i gatti…

Dead nel suo stato vegetativo non si muove dal letto; solo quando Euronymous gli dice di aver visto un gatto in giardino, questo scatta in piedi e partono per ucciderlo…

Lo cercano, ma per fortuna il gatto riesce a fuggire…

1 commenti su “Lords of Chaos

  1. Giusto per capire quanto fossero “bizzarri”… 😉

    (Nella realtà, ma anche nel film) Quando Dead si è suicidato sparandosi un colpo di fucile in faccia ed è stato trovato da Euronymous, quest’ultimo, prima di chiamare la polizia, è andato in un negozio, ha comprato una macchina fotografica e ha fatto qualche foto al suo amico deceduto.
    La cosa ancor più folle è che poi lo stesso Euronymous ha usato una delle foto come copertina di un album dei Mayhem (Dawn of the Black Hearts).
    Ecco la macabra copertina:
    https://en.wikipedia.org/wiki/Dawn_of_the_Black_Hearts#/media/File:DawnOfTheBlackHearts.jpg
    Come direbbe il professor Fontecedro: “Disgustorama!” 😛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine