Colazione da Tiffany

Galleria

Il bellissimo gatto “Senza nome” co-protagonista di Colazione da Tiffany






PS Beh, non dev’essere difficile trovare l’immagine “intrusa”
PS2 Stavolta ho evitato di dire (e soprattutto mostrare) parti rivelatorie…

Ora…suppongo che QUEL gatto sia finto o gli abbiano dato un forte sedativo, visto che per istinto di sopravvivenza non si lascerebbe schiacciare, nemmeno sapendo che è in una scena clou…

Ancora Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany (grazie Torakiki)

10 commenti su “Colazione da Tiffany

  1. Cioè, dopo avermi pubblicamente ripreso, temo a mettere qualsivoglia immagine “borderline”… ho trovato questa:

    …ora, come minimo, mi riprenderai ancora!

    Ma io ci provo…

  2. Ma… se io ho trovato una foto di Audrey Hepburn NON da COLAZIONE DA TIFFANY, che faccio? Apro un post “ad hoc”
    Io la aggiungo qui (come hai fatto per Cristina Ricci)… nel caso la sposti tu?
    C'è da dire una cosa… l'altro post era “su” Cristina Ricci, non su un film con lei e un gatto… qui è diverso; o si cambia anche il nome del post, o se ne apre un altro solo per “la divina”…
    Cmnq, ecco la foto:

  3. Io direi (coerentemente con quello che dissi tempo fa) di creare un post ad hoc per Audrey Hepburn, nel quale mettere foto di gatti CON Audrey (o viceversa), tra le quali foto di presentazione dei film, foto varie ecc.
    Se ti va di aprirlo tu fai pure, se non altro puoi postarci poi liberamente senza passare dai commenti…
    Cambiare il titolo di questo post non ha molto senso (anche perchè negli screenshot del film, a parte il gatto finto o anestetizzato schiacciato durante il bacio, Audrey neppure appare (o quasi).
    Insomma, Colazione da Tiffany è un film molto conosciuto, anche in ambito gattesco, quindi gli riserverei un post apposta…

  4. Ok, appena ho un attimo apro un nuovo post!
    Ma secondo me allora si dovrebbe fare la stessa cosa per Cristina Ricci, così da non fare differenze… uno per il film, e uno con il gatto!

  5. Vedo che la bella Cristina ti ha rubato il cuore…non vorrei che però poi per “giustizia” si dovessero dividere molti altri post…faccio un esempio: è tratta da un film l'ultima immagine di Audrey? Se sì, andrebbe sotto il film, no? E così via…Io consiglio di lasciar perdere, con buona pace del film della bella Cristina (che tra l'altro è un remake! )

  6. PS In questo caso sarebbero molto comodi i tag: certo non risolverebbero il dubbio del titolo, ma taggando la prima immagine di Cristina con solo “Cristina Ricci” e le altre due con “Cristina Ricci” e “Operazione gatto” avremmo automaticamente nella nuvola dei tag entrambi. I tag si possono anche aggiungere a posteriori, oltretutto…ad esempio se venisse in mente il nome-del-gatto-nel-film o altre inutilità Wink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine