5 commenti su “Kai Wessel

  1. Si, me lo avevi dato… ma… qual'è il problema?
    Non mi avevi detto che le immagini non dovevano superare gli “800 di larghezza”? Questa era (mi pare) sui “700″…

    O non mi hai spiegato bene come trattare le immagini “verticali”… che dimensioni vuoi per queste immagini?

  2. Ti avevo dato un file eseguibile con dentro i numeri 800 e 600…trascinando l'immagine sull'icona di quel file vengono generate immagini di massimo 800 pixel di larghezza e massimo 600 di altezza, indipendentemente dal fatto che siano verticali od orizzontali.
    Evidentemente non mi so spiegare bene…però se avessi trascinato l'immagine in oggetto, ti sarebbe uscito un'immagine di circa 400*600 (questi ultimi esatti).
    Trovo inutile postare delle immagini (peraltro non nostre) che non stanno nemmeno in uno schermo da 1600*1200…
    In pratica visto che i monitor sono rettangolari, lo “standard chillesperienza” voleva avere immagini orizzontali con larghezza massima 800px e verticali con altezza massima 600px (e quella in oggetto è più di 1000) anche perchè fra qualche mese se le immagini sono troppo grosse lo spazio sarà finito.

  3. Basta fare chiarezza…
    Così come mi avevi dato un valore massimo (di larghezza) per le immagini orizzontali (max 800px), posso avere un valore di riferimento massimo anche per quelle verticali (larghezza max o lunghezza max?)?
    Perchè io non ho su tutti i pc lo stesso programma (di solito, uso per ridimensionarle Office Picture Manager)…

  4. L'ho appena scritto…per le verticali altezza massima 600 pixel, ma se anche sono intorno ai 700 va bene…non è necessario essere fiscali, basta un po' di buon senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine