Postal

Galleria

In questa ennesima “presa per il culo dei videogames” di Uwe Boll (una 20ina di film all’attivo di cui la metà che si rifanno ad un gioco), dove non viene risparmiato nessuno, poteva salvarsi un povero gattino?

Ecco il bellissimo gatto di Bin Laden, coricato con lui sul letto…

Ma, dopo essere stato chiamato dal nostro “antieroe”…

…verrà utilizzato in modo molto strano!

Ammetto che pensavo fosse morto dopo quanto successo, invece… viene estratta la pistola… viene posato a terra… e scappa via!

4 commenti su “Postal

  1. Oh, Fede, io dalla homepage delle 9 immagini postate, vedo solo la prima… mentre, se entro in modifica del messaggio le vedo tutte?
    Anche ierisera da casa ho avuto lo stesso identico problema… mi sai spiegare il motivo?

  2. Non credo che la sequenza meriti un commento (mi chiedo come si faccia a vedere certa spazzatura Wink) comunque il problema delle immagini era ed è che se si spostano trscinandole nell’editor (suppongo sia questo che hai fatto) l’indirizzo delle immagini non viene riscritto correttamente (l’avresti visto anche tu se avessi cliccato su “View source”).
    In pratica…mai trascinare le immagini col mouse all’interno dell’editor dei messaggi

  3. Spazzatura, ok… ma il gatto è bello, no???
    Laughing

    Ok, grazie per il chiarimentio; sinceramente, non ricordo se ieri sera avevo fatto copia/incolla… ma di sicuro non lo farò in futuro!!! E pensa che io lavoro quasi sempre con “View source”… sarò stato stanco!
    Smile

  4. Ecco, giusto, nemmeno copia/taglia/incolla funzionano bene…a meno che, appunto, non si ricordi di usare la modalità “view source”
    E' uno dei tantissimi bachi di cutenews, che non è in pratica più aggiornato da tempo nè seguito dal suo programmatore. Ah, quanto vorrei passare a WordPress, cazzo (gratis è senza pubblicità, ovviamente )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine