Corto circuito

Galleria

Ecco un esempio di quello che intendevo nel post precedente su John Badham…

Edit by leonj (29/12/2009)

Dicevi? Ah, già…
“L’hanno trasmesso qualche giorno fa in TV, e la breve sequenza che ho visto vedeva la protagonista e numero 5 nella casa di lei (prima che arrivi il fidanzato che cerca di catturare il robot visto che su di lui è stata messa una taglia di 25 mila dollari), che era STRApiena di gatti (oltre che di altre svariate specie animali)…ma non sono ancora riuscito a trovare qualche screenshot. Se chi di “dovere” riesce a
darmi una mano…”
Capo, mi son subito sentito chiamato in causa; pensa, non lo avevo nemmeno questo film ma l’ho recuperato apposta!!! Tutto per Chill’esperienzA!
Wink

Detto questo, ammetto la difficoltà di trovare buone immagini nonostante in ogni sequenza nella casa di lei ci sia qualche gatto… cmnq…

2 commenti su “Corto circuito

  1. Diciamo che più che altro non è proprio il massimo mangiare e trovarsi in bocca peli di gatto…quindi sconsiglio di emulare la protagonista che in cucina lascia in libertà i gatti…senza contare che se ti giri non saprai mai se il tuo cibo è in umido perchè l'hai lessato o perchè te l'ha leccato il gatto (che oltretutto ben sappiamo quanto tempo della sua giornata passi a leccarsi il didietro )
    Ma visto che comunque si tratta di un film ringrazio leonj per l'impegno profuso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine