Patricio Valladares

Galleria

Patricio Valladares, regista cileno di CURRICULUM (che sto disperatamente cercando… Fede, mi puoi essere d’aiuto?) e del recente DEPARTYD.

Altre foto sempre sul set di CURRICULUM…

EDIT (18/01/2010)

Come anticipato nei commenti, finalmente, sono riuscito a comprare il dvd di CURRICULUM, il film di Patricio Valladares che cercavo da ormai… 2 anni?
Da una prima rapida occhiata, non sembra male come film!?!
Cmnq, ecco (in aggiunta delle 4 precedenti) un’altra (prima) immagine dal “making of”…

A breve altre foto…

6 commenti su “Patricio Valladares

  1. Che poi, quando chiedevo “CURRICULUM (che sto disperatamente cercando… Fede, mi puoi essere d'aiuto?)” intendevo proprio se, per caso, mi dai una mano a trovare il dvd da comprare (a proposito… si trova “sull'ibrido che deriva dall incrocio tra asino e cavalla”?)… in fondo smanetti molto anche tu su internet ed io non riesco a venirne a capo! Help me, please…
    :em65:

    Un'ultima cosa: vado molto fiero della foto di Valladares messa come “titolo” di questo post (da buon maiale, direbbe qualcuno!)… non è che leggendo i commenti ad un messaggio, si può aggiungere anche il messaggio principale?
    Di sicuro non mi sarò spiegato bene…

    • >>si trova “sull'ibrido che deriva dall incrocio tra asino e cavalla”?)

      No, purtroppo (per te) :em57:

      >>non è che leggendo i commenti ad un messaggio, si può aggiungere anche il messaggio principale?
      Di sicuro non mi sarò spiegato bene…

      Mmm…se ho capito, vorresti che quando uno (che poi siamo due, forse qualcun altro/a passa da queste parti? :em46:) legge i commenti, venga visualizzata SIA la “short story” che la “full story”? Vedrò cosa riesco a fare…in effetti a dire il vero mi sembra strano che quando c'è solo la “short story” se uno legge i commenti viene visualizzata “short story”+commenti, mentre se c'è la “full story” viene visualizzata la “full story”+commenti…vedrò se riesco a fare “short story”+”full story”+commenti…

  2. Oh, sto dvd di CURRICULUM non si trova proprio da nessuna parte! E se non lo si trova nemmeno sul mulo…
    :em41:

    Cmnq, Fede, il risultato è quello “che chiedevo”… ora, mentre scrivo, se scorro con la barra fino incima alla pagina, vedo la donna mezza ignuda
    :em62:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine