Otto; or Up with Dead People

Galleria

Nel film OTTO; OR UP WITH DEAD PEOPLE del regista omosessuale Bruce La Bruce, si raccontano le vicissitudini di Otto, adolescente tedesco zombi e gay, che vaga senza identità ed una precisa meta cibandosi di carcasse di animali.
Infatti, trovato un gatto in un bidone dei rifiuti…

…prima lo attira a se con le coccole…

…ma poi…

3 commenti su “Otto; or Up with Dead People

  1. PS Ho notato solo adesso che hai cominciato a scrivere tutti i titoli in maiuscolo…c'è un motivo? Perchè lo trovo alquanto brutto e discutibile…

  2. Boh, ricordi (magari sbagliati) d'infanzia… la maestra mi diceva sempre che i titoli (dei libri, dei film, ecc) si scrivono in maiuscolo.
    Ma, considerando che non ricordo cos'ho mangiato ierisera, potrei di sicuro sbagliarmi.
    Laughing

    Cmnq, se non ti piace (il sito è tuo!), scrivo minuscolo… gradisci tra virgolette (“)?
    Wink

  3. Può anche darsi che la maestra avesse ragione, ma all'epoca Internet non esisteva ancora (o quasi). Wikipedia inoltre riporta “In italiano nei titoli di libri, film, canzoni ecc. va indicata con la maiuscola solo la prima lettera della prima parola.
    A parte il fatto che quei titoloni stonano col resto del sito (l'elenco dei post per categoria sulla destra, ad esempio), su Internet il maiuscolo equivale ad urlare, pignoleria o meno.
    Le virgolette le metto solo per separare il titolo del film dagli altri argomenti nel titolo del pos (ad es. un attore), visto che non si può usare il corsivo…

    Per inciso, in italiano i titoli andrebbero, come dice wikipedia, con la sola prima lettera maiuscola, mentre in inglese mi pare che vadano in maiuscolo le prime lettere di TUTTE le parole, tranne le congiunzioni ecc. (ad esempio: Delitto e castigo mentre Crime and Punishment)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine