Sean Penn

Galleria

Bellissima! 
Mentre filma non-so-chi nel suo film Into the wild

Commento di leonj postato il 04 Feb 2009 11:52 am

Sean Penn sta filmando Emile Hirsch (THE DANGEROUS LIVES OF ALTAR BOYS, LORDS OF DOGTOWN, ALPHA DOG, THE AIR I BREATHE, SPEED RACER e il recente MILK), l’attore che interpreta Christopher McCandless/Alexander Supertramp in INTO THE WILD – NELLE TERRE SELVAGGE.

Altra foto di Sean Penn dal set del bellissimo (sì, lo ammetto, mi sono dovuto ricredere… chissà com’ero messo la prima volta che avevo iniziato la visione???) INTO THE WILD…

Edit by fede (12/06/2011)

Molto raramente rivedo un film già visto, anche a distanza di anni, ma oggi, in occasione della mia forzata permanenza in casa e per “festeggiare” finalmente la mia prima copia riuscita di un dvd dual-layer, ho rivisto quello che avevo dichiarato essere uno dei prediletti per la visione sul mio plasma (ma da quella dichiarazione è trascorso molto tempo…). Into the Wild si conferma essere uno dei miei film preferiti DI SEMPRE, perchè tocca molte mie corde, molte mie intime riflessioni senza infastidirmi con la tipica spocchia hollywoodiana (e infatti praticamente è stato escluso dagli Oscar).

Nel cercare un po’ di info supplementari su Internet ho scoperto l’esistenza di un documentario, dal titolo The Call of the Wild, che appunto documenta il viaggio del regista del documentario sulla strada che percorse Christopher McCandless nei due anni percorsi e trascorsi prima di spegnersi sul suo Magic Bus in Alaska. Il documentario smonterebbe anche alcune teorie portate avanti dall’autore del libro (e quindi anche da Sean Penn) da cui appunto il film è stato tratto.
Purtroppo il documentario è in inglese e non ha sottotitoli, quindi credo che non riuscirò (mai?) a vederlo, però ho trovato una sequenza che vede Sean Penn dietro la camera, visto che, coincidenza, il viaggio e il suo documentario sono stati fatti proprio mentre Sean Penn stava facendo le riprese del film.

(in quest’ultima sembra aver “scoperto” di essere ripreso e non esserne particolarmente entusiasta…)

Edit by fede (02/03/2014)

Dal suo secondo film (con Jack Nicholson) Tre giorni per la verità

EDIT BY FEDE (21-09-2016)

Sean nel suo film di debutto (alla regia) Lupo solitario

EDIT BY FEDE (25/9/2019)

Sean sul set di Il tuo ultimo sguardo

EDIT BY FEDE (28/12/2020)

Da 3 giorni per la verità

EDIT BY FEDE (01/02/2022)

Ancora da Into the Wild

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine