Best Worst Movie

Galleria

Fede, conosci il film TROLL 2?
No? Poco male… ti basti sapere che è un film italiano del 1990 di Claudio Fragasso, considerato da molti “il film più brutto della storia del cinema”; tanto brutto che è diventato un cult e negli USA si tengono annualmente incontri tra i fans di questo film, dove vengono invitati anche gli attori (che nella maggior parte dei casi hanno recitato solo in questo film) e in più occasioni anche il regista.

Bene, queste immagini sono prese dal documenatrio BEST WORST MOVIE, girato per celebrare e “immortalare” la passione dei fans per questo film! In questi screenshot, vediamo un soprammobile “gattofilo” e alcune foto appese nella casa “dell’attrice” Margo Prey, che al giorno d’oggi vive (tristemente! Vedere il film per capire!!) con la mamma malata e (credo, visto che non si vedono fisicamente) i suoi gatti…

Ecco Margo di spalle…

…e qui nei titoli di coda (si vede, contro il muro, anche una delle foto sopra postate)…

E qui un altro “attore”, Don Packard, mentre cerca di recuperare il suo gatto sotto la sedia…

1 commenti su “Best Worst Movie

  1. La storia postuma di questo “pessimo” film mi ha ricordato un articolo appena letto sul più recente “the room”, con i suoi fan che ne han fatto un film culto e durante le proiezioni fanno il verso agli spettatori del rocky horror picture show. Si accorgeranno mai della differenza? 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine