Mia Wasikowska

Galleria

La giovane attrice australiana Mia Wasikowska, vista di recente nei panni di Alice nel (purtroppo) “mediocre” ALICE IN WONDERLAND di Tim Burton.
In queste prime 2 foto, alla premiere per l’Independent Spirit Awards 2010…

Qui invece per il Royal World Premiere Afterparty di ALICE IN WONDERLAND…

E per finire, sulla copertina di TEEN VOGUE del marzo 2010 e nel servizio a lei dedicato…

EDIT BY LEONJ (26/05/2011)

Sempre Mia, questa volta dal set di RESTLESS di Gus Van Sant…

Edit by fede (21/08/2011)

2 commenti su “Mia Wasikowska

  1. Pare che la giovane Mia sarà (o è già, boh) la protagonista del prossimo film “vero” (senza promozioni di telefonini) di Park Chan-wook, tale Stoker, che tra le altre vede anche Jodie Foster. Trattasi di un film sceneggiato non da lui ma da un “occidentale”, e pare anche che sia in inglese. Il “problema” è questo: visto che anche volendo sarà impraticabile andarlo a vedere al cinema, spero almeno che lo facciano uscire con i sottotitoli IN INGLESE, altrimenti rimarrà parcheggiato come Tetsuo the bullet man di Tsukamoto, film in inglese con sottotitoli IN GIAPPONESE.
    Cmq mi pare che Park stia prendendo una brutta piega…come se la massima aspirazione di un regista coreano, giunto all'apice del successo, sia quello di dirigere per gli yankee, intesi come pubblico dall'intelligenza (cinematografica) medio-bassa e foraggiato dai verdi dollari. Mah…Lee Chang-dong, almeno tu resta! Wink

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine