Roger Moore in “North Sea Hijack”

Galleria

Ok, grazie al sito cinemacats.com, “mia” recente scoperta, posso fare un po’ di ordine in questo post. Ordunque, il film in cui il nostro Roger porta la berretta trattasi di Attacco: piattaforma Jennifer del 1979 (in inglese, suona meglio: North Sea Hijack). Oltre agli screenshot presenti, ne pubblico qualche altro che dà una dimensione alla storia (è un film di spionaggio, come si intuisce dai titoli).
Ffolkes, interpretato da Roger Moore, è una spia poco ortodossa amante dei gatti…

Quando Ffolkes viene reclutato da James Mason in cappello d’ordinanza, Ffolkes pronuncia la frase “Mi piacciono i gatti. E non mi piacciono le persone a cui non piacciono.”

Alla fine del film il primo ministro si reca a casa Ffolkes per ringraziarlo di aver risolto il caso, ed invece di “medaglie e onorificienze” che Ffolkes non apprezzerebbe, dona all’eroe una scatola rossa, all’interno della quale ci sono 3 bei gattini bianchi.

Di seguito le “vecchie” foto del post:

Immagine piccola e bruttina (in effetti il “problema” di rubacchiare le immagini su siti specializzati in felini famosi è che spesso le immagini sono di pessima qualità e io non me la sento di fare selezione…

Edit by fede (09/02/2013)

Uno screenshot molto interessante dal film in oggetto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine