Elena Anaya

Galleria

Ora, mi sfugge il nome dell’attrice, ma di sicuro va catalogata tra le “attrici con capello corto” (se lo recuperiamo, modifichiamo il post); qui 2 immagini prese dal nuovo film di Pedro Almodovar, LA PIEL QUE HABITO…

PS (by fede) L’attrice è Elena Anaya… ho modificato il titolo del post

EDIT BY LEONJ (30/09/2011)

A Cannes durante la presentazione del film, con “taglio corto”…

Altra foto “extra”…

EDIT BY LEONJ (25/07/2014)

E, come piace al “padrone di casa” (piuttosto… AUGURI FEDE!!!), una manciata di screenshot di Elena Anaya dal film LA PELLE CHE ABITO (l’ho visto perchè m’incuriosiva la sua presenza in una classifica tra i 60 film più “disturbanti”)…

4 commenti su “Elena Anaya

  1. Ciao Mike, suppongo sia piuttosto facile girare le scene “da pelata” alla fine del film per poi sitemarle in fase di montaggio. Così ad occhio, la pelata sembra proprio la sua!

  2. Ok, più che altro mi incuriosiva perchè volevo capire se l'attrice era stata così coraggiosa da farsi una pelata a boccia -beh con un viso così se lo può permettere- o se aveva optato per una calotta- il che capirei perchè non è mai facile per una donna rasarsi schiuma e lametta-.

  3. Già, dalle immagini sembra si sia davvero rasata; ma sapete però che non ne sono certo al 100%?
    Perchè io, un po' come San Tommaso, non ci credo finchè… non trovo altre immagini di Elena pelata; e, al momento, a parte qualche screenshot dal film, di foto “rasata” (magari dal backstage) non ne ho trovate!

    Vabbè, aggiungo altre foto fate a Cannes per la presentazione del film (in effetti un “taglio” corto lo ha… che sia dovuto proprio alla pelata fatta per il film?).
    Credo che basterà guardare il film per capire meglio, anche perchè ci sono diverse immagini (del film) di lei con (anche) i capelli lunghi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine