Austin Powers

Galleria

In questa domenica di riposo mi sono concesso una divagazione popolare, ovvero il primo Austin Powers, “grazie” ad alcuni riferimenti al film visti qua e là. Poco mi aspettavo, e poco ho avuto, Mike Myers non è certo un genio della comicità, ma almeno posso raggruppare vari screenshot del “Signor Bigolo”, il gatto del dottor Male.

All’inizio del film Bigolo è un gran bel gattone dal folto e lungo pelo bianco (dal muso comunque a me non sembra un persiano, come scrivono in molti, razza che ha il muso ben più schiacciato, ma come scritto anche qui su Chillesperienza dovrebbe essere un gatto d’angora)

Quando il dottor Male fallisce la trappola che aveva teso ad Austin Powers, nello scappare si fa anche ibernare…

Nell’occhio del pupazzo trasformatosi in navicella c’è un puntino bianco, che in effetti non può essere che Bigolo

Quando il dottor Male decide di tornare a conquistare la Terra, qualcosa va male nel processo di scongelamento, e infatti il signor Bigolo si è “trasformato” in un “bellissimo” Sphynx (ammetto che, a furia di vederlo qui su Chillesperienza, questa razza comincia a non dispiacermi…mi ricorda la mia gatta quando le abbiamo dovuto fare il bagno, e se lo ricorda sicuramente anche lei)

Ovviamente il dottor Male fallisce anche questa conquista del mondo, e scappa di nuovo conscio che tanto lo richiameranno per i seguiti. Anche Bigolo (ri)finisce ibernato…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine