The Simpsons

Galleria

Ora che anche i Simpsons sono in un certo senso “sdoganati” essendo passati sul grande schermo (ma ce n’era così tanto bisogno? Mah… Vabbè, con tutte le porcherie che ci sono in giro, non sarà stata di certo la peggiore), chiedo a chi ha visto il suddetto film: Palla di Neve fa una comparsata, sempre che sia ancora vivo?
Per chi non sapesse riconoscerlo, ecco una sua foto (oops, immagine) segnaletica:

Ed una pure in 3D

E a questo punto, quasi sicuramente avranno fatto capolino anche Grattachecca e Fichetto, o sbaglio?

EDIT BY LEONJ (13/02/2012)

Sempre Palla di Neve…

[more]

Rispondendo al commento di V, in effetti è di Grattachecca e Fichetto il primo sketch…

…anche se il primissimo personaggio che si vede in realtà è Ralph (ma forse appena inizia il film la gente è un po’ distratta, deve spegnere -con la lentezza di un bradipo, cmq – i telefonini, se non addirittura finire il messaggino, deve terminare la frase che stava dicendo all’amico, deve fare le ultime battutine ecc. ecc….ma non credo sia il tuo caso, vero V?)

Ah, a proposito…pare che Ralph sia il personaggio dei Simpson preferito dal loro creatore, Matt Groening…e che forse per questo l’ha messo all’inizio (e pare alla fine, che non ho ancora visto) del film.
(fonte)

2 commenti su “The Simpsons

  1. Non ricordo di aver visto Palla di Neve nel film… ma potrei sbagliarmi!
    :em25:

    Invece, Grattachecca e Fichetto fanno morire dal ridere già dalle prime sequenze del film (se non ricordo male, sono i primi personaggi che si vedono!)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine