3 commenti su “Sympathy for Lady Vengeance

  1. Mesi e mesi fa avevo visto OLDBOY, questo weekend ho visto SYMPATHY FOR MR VENGEANCE; prometto che in settimana vedrò anche questo 3° capitolo della “trilogia”…
    :em45:

  2. Come amaramente constatato e preannunciato, ecco dove l’industria cinematografica con la (passiva o attiva? Ai posteri l’ardua sentenza…) complicità dei registi ci sta portando, ovviamente tutto è sempre stato e forse sarà sempre condizionata dal $$$, cioè dal dollaro ovviamente, che è la moneta più importante anche nel campo del cinema (che gli yankee non hanno inventato, hanno solo trasformato spesso in merda).
    Tornando a noi…e a Lady Vendetta:

    Internationally-acclaimed Korean movie to be remade in U.S.

    Date: March 14, 2008

    A much-lauded Korean movie is to be remade in the U.S. with a big star headlining in it.

    According to the Boston Globe, Park Chan-Wook’s “Sympathy for Lady Vengeance” (sometimes called “Lady Vengeance) is to be remade and Oscar-winning actress Charlize Theron will star as the leading role, originally played by Lee Young-ae.

    Theron will also produce the movie, which is the third and final installment in Park Chan-Wook’s vengeance series after Sympathy for Mr. Vengeance’’ (2002) and “Old Boy’” (2003).

    […]

    By Han Aran
    Korea.net Staff Writer

    In soldoni :em20: Charlize Theron sarà protagonista e produttrice di questa porcata.

    Altre fonti (http://chud.com/articles/articles/13993/1/UPDATED-HOW-VENGEFUL-IS-CHARLIZE-THERON/Page1.html) si spingono ben oltre e fanno il nome di Park Chan-wook come regista del remake, e non solo…pare sia stato proprio lui ad andare da Charlize dicendole che lei era perfetta per il ruolo e che era LUI che desiderava vedere come sarebbe venuto il film in salsa americana. Che mi auguro (per Park Chan-wook, per il cinema coreano che rappresenta e per il cinema tutto) farà schifo come il ketchup, perchè odio chi per far soldi (visto l’ultimo insuccesso ai botteghini del suo ultimo film) va a bussare alla porta degli yankee (ok, la Theron non è una yankee, ma è l’operazione che ovviamente è fatta per gli yankee e i filo yankee) a chiedere un po’ di elemosina.

    Mi hai deluso, terribilmente deluso Chan-wook!!! :em38:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine