12 commenti su “The Host

  1. Chi ha paura dello yankee cattivo? Al di là della qualità del film (ma non m'interessava-più di tanto) i coreani, a differenza di noi, hanno la capacità di crearsi in casa il film più visto della loro storia. Nel 2006 i quattro primi film più visti, oltre a questo, sono stati tutti coreani, in Italia bisogna vomitarci addosso perchè il carretto lo tirano Scamarcio&Moccia, ma siamo sempre colonizzati e cerebrolesi dalla merda americana. Ormai vengono persino a farci fare le anteprime mondiali (Spiderman 3) in Italia! Che merda di Paese… :em38:

  2. Solo **?
    Strano… ho letto moltisssssssime recensioni positive su questo film!
    Vabbè…

    Roba da chiedere a qualcuno di passarmelo per giudicare di persona…
    :em31:

    • Certo, se c'è gente che va a vedere uomini-animali che se ne infischiano della forza di gravità, film tratti da videogiochi o scopiazzati da altri film o panettoni di Natale ci può anche stare che uno si diverta, al cinema, a vedere un mostro marino creatosi per colpa di uno yankee che rapisce una ragazzina il cui padre cerca di ritrovarla…come dire, sa “leggermente” di già visto (direi ammuffito) e, come dire, “inutile” (inteso come “non necessario”, nonostante in molti coreani abbiano tirato fuori i soldini dal portafogli).
      E poi onestamente non vale più della metà dei miei “4 stelle”…a meno che non lo si voglia giudicare rispetto ai film dello stesso genere, in tal caso mi tolgo dai giochi per manifesta incompetenza.

          • “Sconnettere il cervello”?
            Ma non è il motivo per il quale sei venuto con me a vedere INLAND EMPIRE?
            Ti sei mescolato alla massa, ricordatelo!
            :em33:

            Ah, resti cmnq un incompetente…
            :em21:

          • Alla prima (o meglio, seconda) domanda rispondo con un semplice no, anche perchè se “massa” è il pubblico di Lynch (anche numericamente) quello dei Transformer come lo chiami?
            Se è solo per provocare, ti ricordo che io i film non li uso a mo' di canna per rilassarmi dal lavoro…
            Vabbè, io sarò pure un incompetente, ma almeno “The host” l'ho visto e a differenza delle tue fonti non l'ho sopravvalutato…mi auguro che tu riesca a vederlo quanto prima per trarre un tuo personale giudizio. :em46:

          • Ripeto le tue parole:
            “Sono venuto a vedere INLAND EMPIRE per sconnettere il cervello”… dette da te a me, in sala, prima dell'inizio del film!
            :em23:

            Provocare?
            Ti ricordo che io ti ho solo chiesto il perchè di **, quando ho letto molti pareri positivi… e tu ti sei lanciato (al solito) in una campagna contro chi va a vedere il film senza tener conto del mostro causato da uno yankee… o della forza di gravità… o dai film tratti da videogiochi…
            Tutto qui.
            Nessuna provocazione, cercavo solo di capire il tuo giudizio…

            Ti auguri che lo veda quanto prima?
            Non farmi ridere…
            :em62:
            Viste come stanno le cose (!?), so già che non lo vedrò “con facilità”!
            Anche se, alla fine, potrebbe essere così semplice “averlo” (boccaccia mia statte zitta!)…
            :em40:

  3. In “The Host” la pucciosissima Bae Don-ha è brava tiratrice d'arco, e nonostante usi la sua bravura proprio verso la fine (proprio come un film ammerigano), durante l'intero film cicca in continuazione i suoi bersagli a causa della tensione che non riesce a gestire nell'attimo di lasciare la corda tesa dell'arco.
    Però la sua parte fa riferimento ad uno sport che in Corea ha grande tradizione…basta vedere le medaglie vinte da coreani alle recenti olimpiadi
    http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/INF/GL/92A/KOR_T.shtml
    Due ori (di squadra, in cui hanno battuto -le donne- le cinesi e -gli uomini- gli italiani), due argenti e un bronzo…non male.

  4. Si parlava di locandine, giusto?
    Eccone una carrellata (o vagonata)…

    Quella che ho usato io

    Altre coreane

    Queste (sempre coreane) sono incentrate sui protagonisti, non so se sono state realmente utilizzate

    Atre ancora (coreane pure queste)

    Queste sembrano quelle utilizzate per l'estero

    Chiudo con quella usata in Giappone

    Una veloce sbirciata a Google immagini però “rivela” che ce ne sono parecchie altre, come ad esempio

    (che credo sia stata usata anche per il dvd italiano)

    o

    (quest'ultima per un'edizione a doppio disco in dvd)

  5. Dopo aver visto il film (con te) e in procinto di caricare “la scheda” sul mio sito mi sono trovato di fronte al dubbio di quale locandina scegliere per questo film (mi ero accorto anch’io, facendo una ricerca, che ne erano state fatte diverse)…
    – quella “ufficiale” non mi piaceva… mi sembrava troppo banale con i 4 volti dei personaggi “in posa”; e poi, fiume a parte, non c’è ombra del mostro;
    – molto bella quella con l’acqua mossa… non l’avevo vista; ma anche in questo caso, il mostro non si intravede;
    – mi piacevano sia quella del dvd italiano che quella con i 2 ragazzi “nel buco nella fogna”… ma alla fine ho scelto quella che per me è la più bella e rappresentativa:

  6. Giusto perchè si parlava di locandine di THE HOST; ecco la versione spagnola (la posto solo perchè, trovata per caso, è diversa -in parte- da tutte le altre)…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine