5 commenti su “Adnan Köse

  1. Fede, ho inserito l'immagine erroneamente senza ridimensionarla… poi, accortomi dell'errore la ho modificata e ricaricata (fleggando “Overwrite”)… ma a me sembra sempre della stessa dimensione!
    Boh… funziona “quel tasto”?
    {$lang_emotions_wassat}

  2. funziona, funziona…semplicemente rimane quella vecchia nella cache di cutenews o del browser, anche quando inserisci quella nuova.

    A proposito, visto che s'è fatto il sito seminuovo, e visto che prendiamo spesso foto dallo stesso sito, introduco uno standard…dimensioni MAX 800*600, che tradotto significa larghezza 800 per le immagini orizzontali e altezza 600 per quelle verticali. Ti ho inviato un programmino che, trascinandoci sopra una o più immagini, fa tutto automaticamente.

  3. Chiaramente non tutte le immagine è il caso che vengano ridimensionate, in quanto SIA il ridimensionamento CHE il successivo salvataggio comportano un peggioramento della qualità…diciamo che lo “standard” vale quando le immagini sono TROPPO grandi, tipo quelle che spesso si trovano su outnow.ch (1400x***)…quando ci sono immagini poco più grandi dello “standard” (che so…900x*** o ***x700) non vale la pena ridimensionarle, anzi è meglio tenerle così come sono…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine