Arta Dobroshi

Galleria

Dal film del 2008 dei fratelli Dardenne LE SILENCE DE LORNA, Arta Dobroshi (Fede, ma era già stata messa la prima immagine? Mi sembra di averla già vista!)…



[fede] Aggiungo altre immagini di repertorio…

2 commenti su “Arta Dobroshi

  1. La prima immagine era l'unica che avevo frettolosamente trovato per accompagnare il post in cui segnalavo l'ultimo film dei Dardenne nel topic “Non vedo l'ora di…” nel forum.
    Le immagini sembrano persino “statiche”, mi auguro che i Dardenne non abbiano “venduto” la loro camera a mano, marchio ben distinguibile dei fratelli.

  2. …non posso che confermare che la bella, molto bella Arta Dobroshi ha i capelli autenticamente corti nel solito pezzo di bravura dei fratelli Dardenne. Visto sul grande schermo, poi, devo riconoscere che il tutto ha un grande effetto…ah, se solo non avessi dovuto fare un'ottantina di chilometri (e perdermi, al ritorno) per vederlo
    Inoltre non capisco per quale particolare motivo “Il silenzio di Lorna” sia diventato, per i titolatori italiani, “Il matrimonio di Lorna”, quasi a cancellare il vero significato e il punto di svolta del film. Forse la parola “matrimomio” attrae qualche coppietta indecisa su che film andare a vedere al multisala?!? Per inciso, stramaledette le coppiette chiaccherone, che in sala non riescono a tenere chiusa per un minuto di fila la loro bocca del cazzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine