Lori Petty

Galleria

Oh, sta ragazza sembra una pazza… sarà che ha interpretato (nel ruolo da protagonista) TANK GIRL (una pazza?), sarà che spesso, vista con quel taglio da skinhead sembra “indemoniata”… è affascinante, ma come dire, mi spaventa un pò! Mi sono ricordato di lei ierisera, mentre vedevo l’episodio dei Masters of Horror THE FAIR HAIRED CHILD, nei quali veste i panni di una cattivissima madre…

Lori Petty è stata anche la bella protagonista di POINTBREAK…


…e di PRAY FOR ROCK& ROLL (nella foto è la prima a sinistra)…

Ma èindimenticabile il suo ruolo (come anticipato) in TANK GIRL, dove sivede biondissima e rasatissima (ma con quelache ciuffo lungo… da verapunk!)…

Altre foto (da vederesoprattutto quelle di TANK GIRL) nel suo sito ufficiale:http://www.loripetty.com

****************************************************
Aggiuntaby Fede (16/09/09)

Stasera, come omaggio a PatrickSwayze, mi sono sparato Point Break, datempo nel cassetto dei film da vedere, prima o poi. Al di là delleconsiderazioni sul film, nel complesso prevedibile americanatainfarcita di molte banalità, ma quasi tutte adrenaliniche al puntogiusto ,non potevo non apprezzare la presenza di Lory Petty, come il Leo ha giàricordato. Posto quindi qualche screenshot del film, da sola, colmoroso Keanu Reeves e con Patrick, ai tempi lontano anni luce dal”fantasma” (citazione dal film) che si era visto negli ultimitempi.

Infine la foto diLory Petty che si trova sulla wikipedia italiana, piuttostoparticolare…

6 commenti su “Lori Petty

  1. A proposito di “Tank Girl”…sicuramente sai che l'autore di TG è lo stesso che ha creato con Damon Albarn i Gorillaz. Ero lì per lì nel prenderne uno dei fumetti di TK, il soggetto mi pare interessante, ma il costo per un volume all'ultima mostra del fumetto alla quale sono stato mi sembrava un po' troppo altino (considerato che per 2 euro ciascuno mi sono procurato le raccolte di Mafalda e di Dilbert :em32:).
    Sempre a proposito di TK, il film con protagonista la tua “beniamina” è andato talmente bene :em20: che il suo autore pare abbia rinunciato ai $$$ offerti dalla Dreamworks per un altro sfruttamento perchè vuole curare personalmente qualsiasi altro adattamento…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine