Richard Linklater

Galleria

Il regista americano Richard Linklater (tra i suoi film ricordiamo SCHOOL OF ROCK, PRIMA DEL TRAMONTO, il bellissimo A SCANNER DARKLY, FAST FOOD NATION e ME AND ORSON WELLES)…

5 commenti su “Richard Linklater

  1. Che browser stai usando, a casa e al lavoro? Ieri sera/notte, all'improvviso, il “nuovo” editor ha smesso di funzionarmi su Firefox 3.6. Quando clicco ad esempio sul pulsante per inserire le immagini, diventa chiaro come al solito, ma la finestra di inserimento delle immagini non compare. Invece su Internet Explorer (6) nessun problema.
    Mi dai qualche info? Ho già postato il problema sul forum di assistenza dell'editor, ma come tutte le altre volte credo che dovrò fare da solo…

  2. Io qui (at work) uso Firefox 3.0.14!
    Ora sgridami che ho una versione troppo vecchia (così come hai fatto l'ultima volta che sei passato da me… e mi hai installato “per forza” l'ultima versione!)!?!
    A casa, non ricordo, ma come detto pocanzi, dovrei avere una delle utlime release (cavolo, me l'hai messa tu!).
    Cmnq, sia ierisera (da casa) che oggi (da qui), problemi 0!

  3. Se a casa te l'ho installata io e non hai fatto (o lasciato fare a Firefox stesso) l'upgrade alla recente 3.6, hai senz'altro qualcosa tra la 3.0 e la 3.5.
    Per ora in rete non ho trovato alcuna soluzione nè altre segnalazioni, vedremo col tempo…

  4. Che Linklater non me ne voglia se “uso” il suo post per le “comunicazioni di servizio”…prima o poi farò pulizia
    Dunque, visto per il precedente sistema antispam è stato “bucato”, provo quello che avevo installato su cinemad, e vediamo se è bucabile dallo stesso spammer.
    Altrimenti le strade (con cutenews) rimangono poche:
    1) disabilitare i commenti a chi non è registrato;
    2) disabilitare i link nei commenti (visto che gli spammer non fanno che postare link)…peccato che nemmeno gli utenti normali (tipo leonj) potrebbero più farlo (e vabbè, tanto funzionavano male ) ma ho paura che non si possano più postare nemmeno le immagini, visto che sono link anche quelli.
    3) provare qualche altro metodo antispam con immagine e codice, con enorme perdita di tempo e mancanza di sicurezza sulla sua efficacia

    Maledetti spammer, se me ne capita uno tra le mani giuro che lo uccido, lo faccio a pezzetti, metto i pezzetti in diverse buste e li spedisco al suo ufficio, ai suoi parenti e ai suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine