Angela Featherstone

Galleria

Attrice vista in diversi film (CON AIR, L’ARMATA DELLE TENEBRE, SOSPETTI IN FAMIGLIA, ma anche nella serie FRIENDS)… e spesso con i capelli corti!!!

EDIT (08/03/2010):

va meglio il taglio in queste immagini prese dal film del 2002 FEDERAL PROTECTION?

(e qui, vista da dietro)

Un commento su “Angela Featherstone

  1. Passi la seconda, sulla terza avrei da ridire più che altro sulla scelta del parrucchiere, ma se nella prima foto ha i capelli corti il mio :em42: è lungo un chilometro! :em21:

    PS In effetti il “concetto” di capello corto, soprattutto sulle donne, credo sia piuttosto personale…dire che esistono solo i capelli corti e quelli lunghi sarebbe come dire che esistono solo il bianco e il nero. Bisognerebbe chiedere alle signore/ine che passano tutti i sabati pomeriggio dal parrucchiere quale sarebbe l'effetto di una frase tipo “tagliami i capelli corti”…magari aggiungendo prima “ma sì, stavolta”.

    Detto questo…mi sentirei di escludere, sicuramente contro il parere di tutti, per gusti personali il BOB (http://beauty.about.com/od/shorthairstyles/ss/bobcuts.htm) che forse è il nostro “caschetto” dalle papabili alla categoria di “Capello corto rulez!”, perchè noi le vogliamo più “maschiacce” e “ribelli”, vero Leo? :em32:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine