2 commenti su “Old Partner

  1. Dopo più di un anno dalla sua uscita in DVD SENZA sottotitoli inglesi per esplicita richiesta del regista, che ha voluto (riuscendoci, fino ad ora) arginare il fenomeno della pirateria, finalmente è uscito un DVD (e un suo “fratello minore”) con i sub inglesi, per la gioia mia e di tutti coloro che non vedevano l'ora di vedere questo magnifico documentario.
    Di cosa parla? Dell'ultimo anno di vita di un bue. Sissì, ne più nè meno (fortunatamente è un documentario “puro”, fatto solo di montaggio e poca colonna sonora). E non riesco ad immaginare come avrebbe potuto narrarlo meglio. Peccato tutta questa attesa…anche i pirati hanno un cuore, sapete?

  2. Detto (o, meglio, visto) fatto, ho anche tradotto i sottotitoli Laughing (visto che, supposizione mia, ritengo che un film del genere non possa avere il benchè minimo mercato, nemmeno in home video, da noi…sono curioso di vedere la faccia del mio interlocutore di turno quando mi “vanterò” di aver tradotto un documentario su un bue coreano Wink)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine