John McTiernan

Galleria

Anche John McTiernan (come Polanski, “poco sotto”) ha avuto problemi con la legge… è proprio di oggi la notizia della sua condanna a un anno per aver mentito ad un giudice sotto giuramento.
Questa la notizia:
John McTiernan, il regista dietro cult come PREDATOR e DIE HARD, è stato condannato a scontare un anno di prigione per aver mentito ad un giudice sotto giuramento. L’accusa di falsa testimonianza è legata ad un processo del 2007, incentrato su intercettazioni telefoniche illegali ai danni di alcune star Hollywoodiane. All’epoca dei fatti, McTiernan si rivolse ad un investigatore privato per raccogliere informazioni sul produttore Charles Roven ma poi negò di aver assunto l’uomo e di aver dato il via libera per violare la privacy di Roven. L’avvocato del regista, che si apprestava a girare il film THE CAMEL WARS, spera ora di commutare la pena in 3 anni di libertà vigilata ma intanto McTiernan è stato anche condannato a pagare centomila dollari di multa.

Detto questo, ecco un’immagine (l’unica trovata al momento… magari tu Fede ne ha altre da aggiungere) di McTiernan, qui con Rene Russo sul set di GIOCO A DUE (rifacimento de IL CASO THOMAS CROWN)…

EDIT BY FEDE (10/01/2022)

Da Predator

EDIT BY FEDE (15/03/2024)

Sul set di Trappola di cristallo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Aggiungi una immagine